La tua mente risponderà a più domande se impari a rilassarti e ad aspettare le risposte (William S. Burroughs)
Domande frequenti
Ci sono controindicazioni?
​
E' una tecnica adatta a tutti. Non comporta l’assunzione di medicinali e neppure un cambio di dieta.
​
Nei casi seguenti alcuni trattamenti non sono comunque raccomandati:
​
-
I trattamenti non devono essere eseguiti su chiunque sia stato sottoposto a recente botox, cariche iniettate o chirurgia plastica elettiva.
-
I ricevitori con un pacemaker (o qualsiasi altro impianto meccanico) non devono ricevere un trattamento sul sistema circolatorio (o sull'apparato corrispondente).
-
Chiunque prenda psicofarmaci (o altri farmaci che alterano lo stato) dovrebbe essere istruito per auto-trattarsi piuttosto che ricevere cure da un riflessologo.
La Riflessologia Facciale è adatta ai bambini?
​
Sì, i trattamenti sono adatti a persone di ogni età, L'elenco degli interventi è infinito e illimitato. Il metodo è di grande utilità nell'aiutare il recupero da malattie/traumi o interventi di chirurgia, come mezzo per mantenere una buona salute. Naturalmente, è molto più efficace come strumento di prevenzione per trattare i sintomi minori molto prima che raggiungano un livello acuto.
Quanto dura una seduta di Riflessologia Facciale Italiana Dien Chan Zone®?
​
Nella maggior parte dei casi è sufficiente stimolare qualche zona sul volto per risolvere molti disturbi in una sola seduta della durata di 30 o 60 minuti.
Il Dien Chan Zone® è una tecnica economica, estremamente utile per il grande pubblico; permette a chiunque di prendere coscienza della propria salute e di intervenire ai primi sintomi di malattia, ma non può sostituire le cure classiche in caso di trauma grave oppure quando il dolore persiste dopo la stimolazione dei punti.